BTC Bitcoin Billionaire Truffa? Opinioni e recensioni

Bitcoin Billionaire

In questo nostro approfondimento vi vigliamo parlare di: Bitcoin Billionaire, al solo scopo chiarificatore.

Analizzeremo BTC Bitcoin Billionaire al fine di verificare se si tratta di un broker serio e professionale o se invece si tratta di un broker non regolamentato che promette facili guadagni e soluzioni di investimento semplici e automatiche.

Sicuramente ne avrete già sentito parlare.

Molto spesso si ricevono delle email o delle chiamate in cui BTC Bitcoin Billionaire si presenta, per mezzo dei suoi account manager come un ottimo sistema per fare trading.

Ovviamente questo ha fatto suscitare in voi qualche perplessità in merito alla sicurezza del broker stesso anche perché afferma che è possibile divenire milionario in poco tempo e che potrete guadagnare fino a 6.325 euro in 24 ore. Se fosse vero, tutti i trader che lo hanno provato a quest’ora sarebbero ricchi, non credete anche voi?

Ecco il motivo per il quale noi abbiamo deciso di redigere questa recensione, al fine di chiarire una volta per tutte come funziona BTC Bitcoin Billionaire.

Prima di procedere con l’analisi del broker, volevamo chiarire un piccolo particolare; il guadagno facile con il trading online non è mai esistito e non esiste ancora oggi. Questo vuol dire che esistono sistemi di trading automatici, ma questo non vuol dire che fanno diventare ricchi senza sforzo e senza conoscere nulla del trading online.

Se siete intenzionati ad aprire un conto di trading con i broker con il solo fine di guadagnare tanto e subito, allora meglio lasciar perdere! Non esiste un sistema di questo tipo.

Se invece volete saperne di più sul broker BTC Bitcoin Billionaire continuate a leggere questo nostro approfondimento.

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

BTC Bitcoin Billionaire: recensione in pillole

  • Nome broker: BTC Bitcoin Billionaire Club;
  • Sito web: variabile;
  • Tipo di prodotto offerto: software Auto-Trading (molto probabilmente non funzionate come dovrebbe);
  • Prezzo: sicuramente non gratuito;
  • Info e segnali di trading a pagamento con deposito minimo apertura account di $ 250;
  • Sistema collegato a broker non professionali.

Molto spesso vi viene proposto questo sistema di trading tramite sondaggio al fine di farvi credere che si tratta di un programma valido. Meglio diffidare di chi non presenta regolare licenza o regolamentazione.

BTC Bitcoin Billionaire Club vi viene pubblicizzato come un normale software di auto-trading ma che sicuramente non vi potrà mai e poi mai garantire un guadagno pari o superiore a 6.325 euro al giorno online. Certamente, non essendo un sistema regolamentato, non è soggetto a nessun controllo. Questo vuol dire che se anche vorrete recuperare i vostri soldi, non è detto che ci riuscirete.

Notate bene che per investire e fare trading con BTC Bitcoin Billionaire Club dovete effettuare un versamento minimo di apertura conto su di broker offshore pari a 250 €. Questo vuol dire che state effettuando un versamento su di un broker non regolamentato, a cui potrete partecipare iscrivendovi alle loro offerte, ma poi nella realtà non otterrete nulla di tutto quanto vi viene proposto e pubblicizzato.

I trader che lo hanno testato e lo hanno provato non lo consigliano minimamente. Precisiamo anche che noi non lo abbiamo provato e come tale ci limitiamo solo ad analizzare opinioni e commenti di chi lo ha invece fatto. Non lo abbiamo testato perché come sempre non ci fidiamo di chi non ha una regolare licenza e non rispetta le regole imposte dalla MiFID.

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

BTC Bitcoin Billionaire Club: cos’è?

Bitcoin Billionaire Club è un sistema non regolamentato che vi promette di diventare ricchi in poco tempo. Fate attenzione in quanto non essendo regolamentato non è soggetto a nessun controllo e come tale se volete investire con esso, agirete a vostro rischio e pericolo. Notate bene che billionaire, vuol dire miliardario in inglese. Già questo potrebbe far pensare ad una truffa. Fate dunque attenzione!

Analizzando le diverse recensioni possiamo notare come BTC Bitcoin Billionaire Club viene pubblicizzato attraverso email e per mezzo dei migliori televenditori incalliti.

Precisiamo anche un altro particolare:  BTC Bitcoin Billionaire non ha nulla a che vedere con il Bitcoin e come tale non è vero che il Bitcoin truffa.

BTC Bitcoin Billionaire è invece solo e soltanto una pagina di vendita che in inglese si chiama Funnel e che cerca di rivendere un sistema visto e rivisto che non fa guadagnare nulla e che non vi farà diventare milionari con un solo deposito di 250 euro come invece i suoi inventori sostengono.

Questo è quanto abbiamo dedotto da chi lo ha provato sulla base delle loro recensioni e di quelle che sono state le opinioni rilasciate. Allo stesso tempo, noi non possiamo dire che si tratta di una truffa, spetterà a chi di competenza affermare questo. Noi ci limitiamo ad analizzare l’opinioni e fare delle considerazioni.

Ancora, analizzando il prodotto offerto, sembra evidente come tutto il sistema sia incentrato al fine di farvi entrare in un club all’interno del quale solo gli scritti potranno scoprire i trucchi degli esperti e come tale negoziare Bitcoin per mezzo del pilota automatico con una percentuale di successo del 99% e come tale ottenere dei trade vincenti.

Ma secondo voi, come sia possibile che esista un sistema tale? E soprattutto, se davvero esiste, perché mai dovrebbero dirlo a voi?

Da questa prima analisi si evince che BTC Bitcoin Billionaire Club è un software di auto-trading; essendo tale lo possiamo definire come un robot che al momento non è in grado di farvi divenire ricchi.

Al contrario, invece, analizzando il sito è possibile leggere che tutti i suoi membri guadagnano somme da capogiro. Essi arrivano a guadagnare un minimo di 6.325 euro in 24 ore con la sola sottoscrizione ed un’adesione al programma.

Ma siete davvero sicuri che BTC Bitcoin Billionaire sia il sistema che faccia al caso vostro?

Precisiamo un piccolo particolare. Prima ancora di decidere di investire nel trading online è bene ricordarvi di investire solo una percentuale del vostro patrimonio tale da garantirvi comunque una liquidità per gli imprevisti. Questo vuol dire che dovete investire nel trading online solo la somma di denaro che vi potete permettere di perdere e non altro.

BTC Bitcoin Billionaire: chi è il suo ideatore?

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

BTC Bitcoin Billionaire sembra essere stato creato da un certo Steven Banks. Questo soggetto non è però reperibile in quanto cambia continuamente nome e aspetto ogni qualvolta che il sistema cambi Paese. Ad esempio In Inghilterra ha un nome, in Italia un altro, in Spagna, un altro ancora. Peraltro analizzando le uniche informazioni presenti su Steven Banks possiamo notare come esse non siano riportate su siti che promuovono BTC Bitcoin Billionaire.

Da qui ne deriva chiaramente che il proprietario e fondatore di BTC Bitcoin Billionaire non ha nessun interesse a farsi riconoscere e come tale potrebbe essere inteso come un campanello di allarme. Meglio lasciar perdere, non credete?

Molti trader che purtroppo sono caduti nel sistema BTC Bitcoin Billionaire affermano che non solo hanno perso i loro soldi, ma anche che l’immagine del proprietario e il suo nome siano collegati a diversi altri prodotti molto simili.

Ma allora, si potrebbe trattare di un attore pagato per raccontare quanto afferma? Si potrebbe trattare di una truffa? Certamente l’attore viene pagato per metterci la faccia e viene anche pagato per raccontare quello che afferma. Quindi non vi è nessuna intenzione maligna da parte di questo soggetto. Lo fa per lavoro, tutto qua. Il problema invece sorge con BTC Bitcoin Billionaire , il quale paga gli attori per affermare cose non vere.

BTC Bitcoin Billionaire Club: truffa? Pubblicità ingannevole

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

Veniamo ora alla promozione di questo broker.

Come molto spesso accade su sistemi di questo tipo, si tratta di pubblicità che vendono il singolo prodotto. Lo fanno con il chiaro intento di attirare quante più persone possono per poi offrire loro qualcosa di diverso. In pratica comprano X e si ritrovano a ricevere Y. Questo sembra essere anche lo strumento utilizzato da Bitcoin Billionaire Club!

BTC Bitcoin Billionaire: come funziona?

A questo punto non ci resta che analizzare il funzionamento stesso del BTC Bitcoin Billionaire.

Vi viene offerto un prodotto che si dice essere un vero software di trading.

Voi lo comprate e scoprite (a seguito di iscrizione ) che le offerte pubblicizzate non sono vere. In realtà non avete comprato nulla e non vi è nessun software. Cosa fate? Purtroppo vi resta ben poco da fare se non dire addio ai vostri soldi.

BTC Bitcoin Billionaire Club vi promette per mezzo di una procedura di registrazione di ottenere un sistema magico per investire e guadagnare. In realtà invece state per aprire un account di trading con un broker non regolamentato, che vi permette di operare con le criptovalute. Qui vi viene richiesta la cauzione di 250 euro per attivare l’account.

Attenzione: voi state comprando il software BTC Bitcoin Billionaire e non sapete invece che state aprendo un account su un broker estero. Ve ne accorgerete solo in seguito.

Questo è quanto appreso dalle recensioni su BTC Bitcoin Billionaire. Qui viene supposto anche che il denaro vi serve solo per “aprire” un account con cui potete guadagnare 6 mila dollari al giorno.

Purtroppo vi è da dire che voi quei soldi non solo non li vedete in 24 ore, ma non li vedrete mai neanche dopo anni ed anni passati a fare trading. Al contrario, i suoi fondatori guadagnano tanti soldi sulle spalle dei poveri trader incappati in questa sedicente truffa online.

Infine, notate anche che a seguito di registrazione verrete inondati di telefonate ininterrotte; anche questo aspetto oltre ad essere abbastanza fastidioso suona come un campanello d’allarme per starsene lontani.

I broker trading online regolamentati, come lo sono eToro o 24Option, invece, non applicano queste strategie in quanto sono dei sistemi autorizzati, rispettosi delle regolamentazioni e soprattutto sono seri e professionali. Non vendono fumo, non promettono guadagni stratosferici e soprattutto vi mettono in guardia dalle perdite legate al trading online.

Apri un conto su eToro cliccando qui >>>

Ecco anche il motivo per il quale sarebbe bene operare sempre e solo con broker trading online regolamentati ed autorizzati.

BTC Bitcoin Billionaire cambia spesso e volentieri il suo nome. Perché?

Molti hanno scoperto che BTC Bitcoin Billionaire è Bitcoin Code ed è anche Bitcoin Millions. Come mai?

Bitcoin Billionaire: opinioni e regolamentazione

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

È dunque abbastanza chiaro a tutti che BTC Bitcoin Billionaire Club non è un sistema regolamentato e come tale sarebbe bene starsene alla larga. Come detto in precedenza, non possiamo dire che si tratta di una truffa in quanto non competenza nostra.

Analizzando le recensioni e le opinioni presenti sui vari forum ne esce fuori che la maggior parte dei trader consiglia di starsene lontani da questo sistema. Il perché lo potete capire da voi.

Molti consigliano anche di evitare di aprire un account e di mettere informazioni personali. Altri invece consigliano di starsene alla larga da chi promette guadagni semplici e veloci.

Sarebbe bene anche capire un concetto:

  • è possibile guadagnare con il trading online;
  • è possibile farlo con i broker regolamentati facendo trading su:
    • Criptovalute;
    • Indici;
    • Azioni;
    • Valute Forex, ecc;

ma non è possibile:

  • diventare ricchi;
  • guadagnare 6000 € in 24 ore;
  • investire senza rischi per mezzo dei sistemi automatici.

Chi afferma il contrario vi sta dicendo delle bugie.

Con questo non vi stiamo dicendo che i sistemi di auto-trader sono una truffa; ci sono quelli offerti dai broker seri e professionali che offrono un solido aiuto al trader, ma questo non equivale a dire che si diventa ricchi e che si guadagna 1.000 € al giorno come minimo.

Tutti i broker regolamentati ed autorizzati permettono di operare con conti demo senza deposito e senza rischio. Essi sono degli ottimi broker in quanto vi permettono di mettere in pratica le vostre strategie, familiarizzare con la piattaforma ed investire in modo professionale per mezzo delle guide e video lezioni offerte.

Come investire seriamente nel trading online?

Lo abbiamo detto prima. Lo potete fare per mezzo delle piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate. Chi ha utilizzato BTC Bitcoin Billionaire invece è rimasto deluso dalle performance ed ha effettuato la registrazione per un nuovo account su un broker questa volta regolamentato.

Ricordate sempre che i soldi facili non esistono. Non esistono per altro con investimenti minimi di 250 € e non esistono con le criptovalute o il Bitcoin, che è uno degli asset più volatili e come tale si potrebbe perdere in 24ore tutto il capitale investito anche utilizzando piattaforme regolamentate.

Allo stesso tempo, se studiate, vi applicate, se avete una conoscenza approfondita del mercato su cui investite, anche voi potrete ottenere dei profitti con le criptovalute e con il Bitcoin.

Il primo passo per guadagnare con i Bitcoin è quello di evitare broker truffe! Cercate sempre di fare trading con piattaforme con licenza e che siano affidabili. BTC Bitcoin Billionaire non è considerato tale!

BTC Bitcoin Billionaire: forum – testimonianze – opinioni

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

A questo punto ci si potrebbe chiedere: le recensioni su BTC Bitcoin Billionaire sono tutte false?

Analizzando i video di presentazione del broker potete notare anche voi come l’inventore è presente anche su altri siti web che forniscono testimonianze su dei prodotti online di qualità.

Come detto in precedenza si potrebbe trattare di un attore pagato, ed, infatti… è un veterano attore di Fiverr. Si tratta di un attore, pagato per dire questo! Se davvero lui fosse un milionario, perché vi verrebbe a dire a voi il suo segreto del successo? Ma soprattutto, sarebbe ancora intenzionato a lavorare per Fiverr.com? Certamente no!

BTC Bitcoin Billionaire all’interno del suo sito presenta delle immagini e delle recensioni di trader che hanno investito con questo sistema e che oggi sono riusciti a cambiare vita. Sembrano essere veramente felici.

Purtroppo per voi si è scoperto che queste immagini, queste recensioni, sono anche presenti su altri siti. Il problema è che si tratta di siti che offrono prodotti completamente differenti rispetto a BTC Bitcoin Billionaire, ma che presenta le stesse immagini dell’inventore.

Ma com’è possibile questo? Perché non esistono delle testimonianze e delle recensioni reali da veri membri del Bitcoin Billionaire all’interno del sito web?

Sicuramente perché non vi è un briciolo di verità su quanto sostenuto all’interno del sito BTC Bitcoin Billionaire. Per altro si potrebbe presumere che chi lo abbia provato non sia per nulla felice e soddisfatto, come testimoniano anche le recensioni e le opinioni.

La verità è che i veri abbonati o membri del Bitcoin Billionaire hanno perso denaro; sono quelli che davvero hanno subito una profonda umiliazione e come tale non vogliono neanche parlarne o avere più a che fare con questi truffatori. Le recensioni riportate non esistono come anche non esistono persone che portano questi nomi:

  • Milena Griffi;
  • Rino Nelli;
  • Leo Zubba;
  • Antonio Maleschi;
  • Renata Gallucci;
  • Adamo Filippi.

BTC Bitcoin Billionaire e la truffa Bitcoin: considerazioni finali

Bitcoin Billionaire
Bitcoin Billionaire

Precisiamo che Bitcoin Billionaire Club non ha nulla a che fare con la criptovaluta bitcoin. Esso sfrutta solo il suo nome per attirare sempre più trader. In pratica usa il Bitcoin al fine di cavalcare l’onda del momento.

Se vi unite a BTC Bitcoin Billionaire, sicuramente non fare te trading su bitcoin e come tale non effettuate speculazioni e non effettuate compravendita di bitcoin.

Bitcoin Billionaire è un sistema non veritiero, un sistema di auto-trading non affidabile che sarebbe meglio non utilizzare in quanto utilizza l’inganno per fregare soldi ai trader. Si tratta di un software di trading che crea l’illusione che hai fatto soldi quando non li hai fatti per niente.

Sarebbe bene non effettuare mai e poi mai depositi di denaro sul loro conto. Per i vostri investimenti sarebbe bene affidarsi sempre e solo a broker regolamentati.

Apri un conto su 24option cliccando qui >>>