Opzioni Binarie 60 Secondi

Le Opzioni Binarie 60 secondi sono definite come una dele strategie più veloci nel mondo del trading online.

Anche se introdotte poco tempo fa esse sono adatte ai trader che amano l’adrenalina.

Le Opzioni Binarie 60 Secondi, come spesso vengono chiamate anche in italiano (O 60″ seconds in Inglese), hanno un funzionamento davvero semplice.

In caso non sappiate cosa sono le Opzioni Binarie, vi consigliamo di leggere il nostro articolo introduttivo a riguardo>>

Niente di complicato: infatti la semplicità è proprio uno dei punti di forza delle Opzioni Binarie. L’altro invece, è la flessibilità.

Screen Shot 2015-01-13 at 16.27.18

Cosa sono le strategie opzioni binarie 60 secondi ?

Le Opzioni Binarie 60 secondi, sono state sviluppate ed introdotto successivamente agli altri tipi di Opzioni Binarie.

Si può dire infatti che sia uno degli ultimi tipi di Opzioni Binarie ad essere stati introdotti nel mondo del Trading Binario.

E’ importante sapere che le Opzioni Binarie a 60 secondi si basano totalmente sulle Opzioni Binarie Alto/Basso (Call/Put).

Il loro funzionamento è lo stesso, ma la caratteristica unica e differente è la brevissima scadenza (60 secondi appunto).

In 60 secondi in breve saprete se avrete ottenuto un profitto oppure una perdita.

Attenzione però perché questo tipo di opzioni non è adatto a trader principianti. Il rischio di perdere il capitale intero è enorme.

Quiesta staregia si adatta bene a tutti i tipi di attività sottostanti come:

  • Coppie di valute;
  • Materie Prime;
  • Titoli azionari;
  • Indici azionari.

Starà a voi scegliere l’Asset più opportuno per il vostro Trading.

Su meteofinanza.com abbiamo trovato il top degli approfondimenti sulle opzioni binarie a 60 secondi, dalle caratteristiche principali a diversi esempi di trading in questa tipologia di opzioni.

Prima di aprire qualsiasi conto (anche demo) sui broker di opzioni binarie, è sempre buona regola verificare che siano regolamentati dalla Consob e dalla Cysec, rispettivamente l’organo di controllo italiano ed Europeo sulle piattaforme online di trading.

Investire nel trading online è un rischio, considerate quindi sempre la possibilità che il vostro capitale può essere perso; pertanto fate trading solo se avete denaro in più oltre a quello che serve per la vita quotidiana.

Opzioni binarie 60 secondi forum e opinioni

Le opzioni binarie 60 secondi sono definite come la strategia per eccellenza, la più famosa tipologia di opzioni binarie che esista.

A nostro avviso, questa è stata la prima vera forma di investimento turbo.

Con questo termine, intendiamo indicare un tipo di investimento che permette a tutti i trader di poter scegliere di investire a breve termine in un intervallo di tempo davvero irrisorio rispetto a qualsiasi altra forma di trading.

Nelle opzioni binarie a 60 secondi il trader non dev afr altro che scegliere se lo strumento finanziario entro 60 secondi chiuderà al di sopra o al di sotto del prezzo di apertura dell’investimento.

Opzioni binarie 60 secondi: strategie vincenti

Abbiamo detto che le opzioni binarie 60 secondi sono un sistema di opzione binaria che fornisce ai trader la possibilità di generare rilevanti ritorni in soli “60 secondi”.

In breve in questo lasso di tempo, devi poter ottenere un profitto investendo sull’asset sottostante scegliendo quello che più ti piace tra:

  • coppie di valute forex;
  • future;
  • strategie Candlestick; ecc.

Al fine di ottenere il massimo successo ti consigliamo di seguire il grafico 60 secondi, dell’asset sottostante prescelto, proprio per comprendere meglio in quale direzione investire.

Oggi, ci sono una serie di strumenti di analisi tecnica che un trader può utilizzare, come ad esempio:

  • bande di Bollinger;
  • parabolic stop and reverse.

Sappiamo che per definizione l’analisi tecnica è lo studio del movimento dei prezzi che aiuta i trader a individuare punti specifici di un titolo che è destinato a cambiare direzione.

Utilizzando questo strumento e la strategia opzioni binarie 60 secondi, un trader dovrebbe considerare l’utilizzo di periodi di tempo di massimo 1 minuto.

In questo arco di tempo, il trader deve trovare le migliori opportunità di trading.

A nostro avviso questa strategia è quella più utilizzata per fare trading online anche se con l’avvento delle opzioni a 30 secondi stanno perdendo un po’ di popolarità, ma ancora oggi combattono bene.

Le opzioni 60 secondi danno i propri frutti in appena un minuto!

La strategia a 60 secondi si basa su 2 scelte di investimento:  “CALL” o “PUT”.

  • “CALL” se vogliamo fare un trade a rialzo;
  • “PUT” se vogliamo fare un trade a ribasso.

Opzioni binarie 60: grafici




Opzioni binaire 60 secondi RSI (grafico)




Come potete notare abbiamo riposrtato 2 grafici opzioni binaire 60 secondi, con 2 diversi indicatori. Questi saranno molto utili al fine di analizzare il movienti del presso. Noi abiamo riportato una strategia a 60 secondi Apple.

Ti ricordiamo infine che se stai ricercando dei trucchi opzioni binarie 60 secondi, questi non eistono!

L’unica aternativa possibile è seguire i corsi di formazione concessi dal tuo broker o richiedere assistenza al tuo account manager personale. Questo ti potrebbe dare degli ottimi consigli su come investire ma non potrebbe di certo fornirti una strategia vincente 60 secondi in quanto non ne esistono.

Ti consigliamo di investire unicamente con dei broker regolamentati ed autorizzati come quelli presenti all’inteno del nostro blog.