Opzioni Binarie 60 Secondi

Le Opzioni Binarie più veloci nel mondo del Trading… almeno fino a qualche anno fa. Sono state infatti tra l’altro, introdotto poco tempo fa addirittura le Opzioni Binarie 30 Secondi: per veri amanti dell’adrenalina. Se volete saperne di più, vi suggeriamo la lettura del nostro articolo relativo alle 30 secondi.

Le Opzioni Binarie 60 Secondi, come spesso vengono chiamate anche in italiano (O 60″ seconds in Inglese), hanno un funzionamento davvero semplice. In caso non sappiate cosa sono le Opzioni Binarie, vi consigliamo di leggere il nostro articolo introduttivo a riguardo. Niente di complicato: infatti la semplicità è proprio uno dei punti di forza delle Opzioni Binarie. L’altro invece, è la flessibilità.

Screen Shot 2015-01-13 at 16.27.18

Questo tipo di Opzioni Binarie 60 secondi, è stato sviluppato ed introdotto successivamente agli altri tipi di Opzioni Binarie. Si può dire infatti che sia uno degli ultimi tipi di Opzioni Binarie ad essere stati introdotti nel mondo del Trading Binario. E’ importante sapere che le Opzioni Binarie a 60 secondi si basano totalmente sulle Opzioni Binarie Alto/Basso (Call/Put): il funzionamento è lo stesso, ma la caratteristica unica e differente è la brevissima scadenza.

Che come avrete capito si tratta di solamente 60 secondi. Già, un solo minuto da quando investirete sulla Opzione Binarie e saprete se avrete ottenuto un profitto oppure una perdita. Adrenalina al massimo, così come il rischio che è sicuramente superiore agli altri tipi di Opzioni Binarie. Ovviamente saranno disponibili tutti i tipi di Assets come al solito: Coppie di valute, Materie Prime, Titoli azionari e Indici azionari. Starà a voi scegliere l’Asset più opportuno per il vostro Trading.

Su questo indirizzo web abbiamo trovato il top degli approfondimenti sulle opzioni binarie a 60 secondi, dalle caratteristiche principali a diversi esempi di trading in questa tipologia di opzioni.

Prima di aprire qualsiasi conto (anche demo) sui broker di opzioni binarie, è sempre buona regola verificare che siano regolamentati dalla Consob e dalla Cysec, rispettivamente l’organo di controllo italiano ed Europeo sulle piattaforme online di trading.

Ci teniamo a concludere con una riflessione importante. Investire nel trading online è un rischio, considerate quindi sempre la possibilità che il vostro capitale può essere perso; pertanto fate trading solo se avete denaro in più oltre a quello che serve per la vita quotidiana.