Come spiare un cellulare: Conversazioni whatsapp, chiamate e sms

Avete mai pensato di spiare un cellulare per tenere sotto controllo le conversazioni whatsapp, chiamate o sms del vostro partner o dote? Quest’oggi vogliamo parlarvi a grandi linee di Come spiare un cellulare Android e iOS.

Spiare un cellulare Android e  iOS

Esistono tanti modi per spiare un cellulare Android e iOS, servizi online, software o applicazioni adatti allo scopo. Uno dei migliori metodi per spiare un cellulare è ricorrere a software come I-Spy X Pro,  il quale consente di trasformare il proprio telefono in una spia, con la possibilità dunque di registrare, catturare o semplicemente intercettare ed ascoltare le conversazioni.

Il software in questione, vi permette di spiare il cellulare a 360 gradi, dalle chiamate ai messaggi, dalla navigazione a foto, video, applicazioni installate e perfino conversazioni whatsapp, telegram, wechat e cosi via dicendo, su Android e iOS.

Ti potrebbe interessante anche COME SPIARE WHATSAPP: SPIARE CONVERSAZIONI WHATSAPP DI UN’ALTRO?

La particolarità del software, risiede nella possibilità di spiare le conversazioni senza che la persona spiata ne sia a conoscenza, in quanto agisce nel massimo della riservatezza, in background e senza lasciare tracce.

A differenza di altre soluzioni presenti in rete, con I-Spy X Pro potete spiare il cellulare in maniera completa, veloce, intuitiva ma sopratutto sicura a legale, a patto che naturalmente siate i possessori del cellulare da spiare.

 

 

Come spiare Whatsapp GRATIS

A differenza di un tempo, oggi per comunicare con amici o il proprio partner, si utilizzano applicazioni come Telegram, Facebook, Discord o WhatsApp, i quali hanno preso il posto dei classici SMS.

Per spiare le conversazioni WhatsApp vi sono varie soluzioni in rete, la più funzionale risiede indubbiamente nell’applicazione gratuita WhatsWeb, da non confondere con WhatsApp Web, scaricabile tramite il Play Store di Google Android.

Scopri COME UN SPIARE UN CELLULARE ANDROID E IPHONE

La suddetta app vi permette di tenere sotto controllo tramite un WhatsApp secondario, tutte le conversazioni del WhatsApp spiato. In altre parole dopo aver lanciato l’app e scannerizzato il codice QR con lo smartphone da spiare, il gioco è fatto.

Avete la possibilità di tenere sotto controllo ogni singola conversazione del vostro partner o dote, senza rinunciare al vostro WhatsApp. Avete mai provato ad utilizzare WhatsApp via Web, quindi direttamente dal PC? Il discorso è lo stesso.

Di seguito vi riportiamo un video tutorial interessante su “Come spiare conversazioni Whatsapp su iOS e Android” :