Perché e come usare i Bitcoin Nei Casinò Online

Attualmente la stragrande maggioranza dei depositi fatti nei casinò con la Bitcoin avviene solamente nelle case da gioco apposite abilitate a funzionare soltanto come casinò Bitcoin, delle sale da gioco altamente tecnologiche ed innovative. Siccome il ricorso alla modalità di pagamento Bitcoin si sta spargendo a macchia d’olio nel mondo on-line – e off-line – alcuni dei principali casinò stanno offrendo la possibilità di convertire la famosa cripto valuta attrezzandosi con un wallet riservato che è scaricabile o che si può usare anche in versione on-line (fornita dai migliori server blindati).

Si trasmettono le monete ad un’identificazione degli ID, che è una stringa da 33 lettere e numeri fornita dal casinò nel quale si desidera depositare i fondi e – se si vuole effettuare un deposito in bitcoin ad un contatto del casinò – c’è un modo per effettuare anche questo passaggio. Infatti un numero sempre crescente di casinò Bitcoin punta a offrire questa funzionalità.

Il paesaggio sta rapidamente cambiando, la panoramica vi mostrerà una infinita varietà di luoghi per i giocatori, luoghi che spaziano dal più semplice, con una manciata giochi di base, ai casinò più di lusso e stellati con una selezione di giochi strabiliante e offerti nelle più svariate e futuristiche tecnologie.

Per potersi permettere di perdere il contatto con la realtà e giocare online nella massima spensieratezza è generalmente consigliabile iscriversi a dei siti che abbiano una comprovata serietà e reputazione di vecchia data; il che non vale per i casinò esclusivamente di Bitcoin, data la grande innovatività e la comparsa in scena da pochissimo. La verifica della piattaforma di gioco prescelta può avvenire tramite il link che vi abbiamo riportato o il nostro sito, entrambi riportano il modo di accedere solo a siti certificati dalla agenzia garante della sicurezza e della trasparenza di gioco, i monopoli di stato italiani, e entrambi si stanno muovendo per trovare casinò Bitcoin più sicuri nel panorama italiano.

Una volta individuato il sito da usare potrete permettervi di giocare senza fornire alcuna informazione personale. In molti casi è richiesto solo l’indirizzo email e alcuni siti addirittura non vi chiederanno neanche questa informazione concedendovi invece la possibilità di spassarvi accedendo da un URL unico.

Per iniziare a giocare col deposito richiesto – in un ammontare variabile a seconda del siti – è sufficiente immettere le equivalenti Bitcoin, inserire il bonus che avete – qualora questa l’opzione sia prevista – poi dovrete semplicemente avvalervi dell’ID ricevitore che vi darà il casinò per identificarvi e andare al vostro wallet. Effettuando un deposito incollando la stringa nel campo destinatario, i soldi dovrebbero essere trasferiti immediatamente e senza tasse – il che significa che farete affari migliori nei casinò Bitcoin tramite minori margini della casa e un maggiore ammontare dei Bonus di ricarico.

I costi della transazione in un casinò di Bitcoin sono un vantaggio essenziale, questa valuta è libera – benché potreste pagare un piccolo tasso di cambio al momento di comprare le monete con cui iniziare. Sia per depositare che per ritirare il vantaggio è notevole. Usando le Bitcoin avrete meno problemi a ritirare di quelli che siete soliti sperimentare in molti altri siti. Basta solo digitare nel wallet l’ID e riceverete immediatamente i fondi. Non dovrete spedire documenti o pagare alcunché. Una bella differenza rispetto alle regole di trasparenza nella tracciabilità dei fondi: tutto un altro percorso che le Bitcoin non seguono.

I depositi Bitcoin sono molto sicuri e non dovrai dare i dettagli della carta di credito o di debito e il numero del tuo conto bancario al casinò. Un anonimato che ti dona una libertà e una leggerezza maggiore durante il giochi e ti permette di scoprire le infinite possibilità del mondo della cripto-valuta.